Croglio, muore un motociclista

RSI.ch Informazione INTERNO

Stando alla prima ricostruzione della polizia cantonale, sembra che il centauro – un 28enne cittadino italiano – sia andato a sbattere contro l’auto di un 42enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese.

Quest’ultimo, che viaggiava sulla strada cantonale, giunto all'altezza della piazza di compostaggio, si è fermato per svoltare a sinistra.

I soccorritori della Croce Verde di Lugano, intervenuti sul posto, hanno tentato inutilmente di rianimare il motociclista, che è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto

E’ deceduto il motociclista che sabato sera, poco prima delle 20.00, a Croglio è stato coinvolto in un incidente stradale. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

A causa del violento urto contro il veicolo, il motociclista è stato sbalzato di sella rovinando a terra. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa fino alle 2 di questa notte. (Luino Notizie)

Immagine d'illustrazione archivio Ti-Press. Non ce l'ha fatta il giovane motociclista protagonista di un incidente della circolazione avvenuto sabato sera, poco prima delle 20, nel quartiere di Croglio del Comune di Tresa. (blue News | Svizzera italiana)

La polizia ha provveduto ad isolare la zona per agevolare le operazioni di soccorso e per permettere i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia cantonale Questi ultimi - nonostante i tentativi di rianimazione - non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 28. (Corriere del Ticino)

gior. Il noto scrittore è stato aggredito prima di un suo intervento ad una conferenza. (Ticinonline)

Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori della Croce Verde di Lugano non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 28enne. (laRegione)

Si chiamava Alessandro Bosetti, il giovane di 28 anni che ha perso la vita nell’incidente avvenuto nella sera di sabato a Tresa, comune svizzero a pochi chilometri dal confine. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa fino alle 02 (varesenews.it)