Un raid aereo saudita colpisce una sala per matrimoni nello Yemen

Internazionale ESTERI

La coalizione guidata dall'Arabia Saudita ha bombardato per sbaglio una sala per matrimoni nel sudovest dello Yemen, uccidendo almeno 38 persone. Lo riferiscono alcuni testimoni. Tra le vittime ci sono anche donne e bambini. I feriti sono una decina. (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 SET - E' aumentato ad almeno 131 vittime il bilancio dei presunti raid aerei della coalizione araba a guida saudita che hanno colpito ieri una festa di nozze in un villaggio vicino alla città portuale di Mocha, sul Mar Rosso: lo ... (Il Giornale di Vicenza)

È salito ad almeno 130 civili uccisi, tra questi molte donne e bambini, il bilancio dei raid di lunedì attribuiti a aerei della coalizione araba a guida saudita nel sud-ovest dello Yemen, che hanno colpito i partecipanti a una cerimonia nuziale. (Avvenire.it)

Lo hanno riferito fonti mediche di Maqbana, nella zona, dove un ... (Rosa Rossa)

Lo hanno riferito fonti mediche di Maqbana, nella zona, dove un ... (Stadio24.com)

Aerei della coalizione guidata dall'Arabia bombardano il sud ovest dello Yemen, colpendo tra gli altri un banchetto nuziale. (Sputnik Italia)

Lo hanno riferito fonti mediche di Maqbana, nella zona, dove un esponente di spicco della ribellione houthi stava celebrando il proprio matrimonio. Nel corso dei combattimenti moltissime sono le vittime provocate tra i civili. (Stadio24.com)