Stadio Cagliari: Cellino lascia carcere, domiciliari in comunita'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Cagliari, 2 mar. - Il presidente del Cagliari Calcio Massimo Cellino ha lasciato il carcere cagliaritano di Buoncammino dove era rinchiuso da sedici giorni dopo l'arresto nell'ambito dell'inchiesta per presunte irregolarita' nella realizzazione dello stadio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non è una battuta, ma la realtà. O in un centro di recupero. (Yahoo! Eurosport Italia)

Non è ancora stato trasferito nella comunità dove dovrebbe stare agli arresti domiciliari il presidente del Cagliari Massimo Cellino, ma la sua uscita dal penitenziario è attesa da un momento all’altro anche se al cappellano del carcere avrebbe detto di voler restare ancora un giorno, per ascoltare l’omelia... (LaRomaSiamoNoi.com)

Cellino venerdì ... Per Massimo Cellino, presidente del Cagliari, in carcere da 16 giorni nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio di Is Arenas si prospetta il trasferimento coatto agli arresti domiciliari. (Corriere della Sera)

Il presidente del Cagliari ha trascorso il sedicesimo giorno di reclusione a Buoncammino. Presto il trasferimento in una comunità: non erano risultati idonei per gli arresti la sua abitazione e il centro sportivo di Assemini. (Sky.it)

Nei giorni scorsi il Tribunale del riesame ha disposto gli arresti domiciliari a Massimo Cellino che però si è rifiutato di lasciare il carcere se non quando sarà manifestata la sua piena innocenza. (Fantagazzetta)

Alto, sportivo, fascinoso, ricco, legato carnalmente alla sua terra e tanto, ma tanto, politically scorrect. Massimo Cellino ha tutte le carte in regola per far perdere la testa a donne e tifosi. (Fantagazzetta)