Adani attacca Allegri: «L’ennesima mancanza di rispetto. Se non c’è un amico…»

Juventus News 24 SPORT

A La Domenica Sportiva, su Rai Sport, Daniele Adani ha parlato così della lite verbale Allegri-Teotino post Juve–Genoa. ADANI – «Il comunicatore ha bisogno che allenatori e dirigenti partecipino, facciano la loro parte, se vogliamo migliorare il movimento. Sennò avremo sempre a questi episodi a scadenza ormai regolare, perché l’amico che ti sorride e non guarda il dato di fatto ti agevola la conversazione, ma chi ti chiede perché o dove deve migliorare un allenatore che ha preso per 9 anni i soldi dalla Juventus, quindi gli si può chiedere qualcosa… Dov’è la risposta? La risposta è stata una mancanza di rispetto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"La risposta è stata una mancanza di rispetto. Dopo l'ennesimo risultato negativo per i bianconeri, uno sciapo 0-0 in casa contro il Genoa, l'inviato di Sky ha iniziato a incalzare il tecnico sulle prestazioni della squadra. (Liberoquotidiano.it)

Pessimo gioco, pochissime occasioni, ma soprattutto tanto nervosismo in campo. Sì, 2 pali, ma casuali. (ilBianconero)

Ascolta l'audio TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Ponciroli a RBN: "Con questo atteggiamento Allegri fa male alla Juve ma anche a sè stesso" Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" (Bianconera News)

"Sotto zero. Così titola l'editoriale di Roberto Beccantini, pubblicato sul suo sito internet. (Tutto Juve)