Gudmundsson, la Juventus vuole anticipare l’Inter: nuove mosse − TS

Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. DERBY − Gudmundsson rimane uomo di mercato. Il giocatore islandese del Genoa, valutato 25-30 milioni di euro, piace alla Juventus ma anche all’Inter. Come riferisce Tuttosport, i bianconeri si stanno mettendo in contatto con il ragazzo per cercare di anticipare le mosse dell’Inter e di altri club di Premier League. (Inter-News)

Su altre testate

Mondiale. Milan-Inter, un derby... (Fcinternews.it)

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. (Calciomercato.com)

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby 58 minuti fa (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)