Baby Shark nella storia di YouTube: il balletto oltre 10 miliardi di visualizzazioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Baby Shark Dance è infatti il primo video YouTube a superare questa quota: nessuno ci era riuscito sino ad ora, e chissà se Pinkfong - etichetta di SmartStudy, società coreana che si occupa di educazione dei bambini - aveva immaginato che questo potesse mai accadere.

É stato un viaggio davvero significativo per testimoniare come Baby Shark ha connesso persone in tutto il mondo e non vediamo l'ora di presentare le nuove avventure di Baby Shark che offriranno esperienze senza precedenti ad un numero di fan ancora maggiore, ovunque - Min-seok Kim, CEO di Pinkfong. (HDblog)

Su altre fonti

La canzone è diventata celebre tra bambini e ragazzi, la preferita dalle baby dance di tutto il mondo. Baby Shark supera i 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube. (LaPresse)

In particolare l'azienda, fondata nel 2010 a Seul, produce canzoni e video per i più piccoli, come quello di Baby Shark, finalizzati all'insegnamento dell'inglese e di altre materie. Il video, pubblicato il 18 giugno 2016, ha rapidamente scalato la classifica dei più visti al mondo fino a conquistare la vetta e battere record si record. (AGI - Agenzia Italia)