Disastro De Laurentiis, incubo retrocessione a un passo (FOTO)

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Disastro De Laurentiis, stagione fallimentare anche a Bari, ad una partita dalla fine la classifica è terribile: retrocessione ad un passo Il pomeriggio di Serie A ha riservato particolari sorprese. Il Verona ha conquistato tre punti importantissimi contro la Fiorentina, che catapultano i veneti a cinque punti di distanza dalla zona retrocessione. Il pareggio tra Empoli e Frosinone invece rimanda il discorso salvezza per entrambe alle prossime gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Mi devono raddrizzare il naso", esordisce il 43enne di Concesio prima di raccontarci la serata da incubo vissuta ieri, sabato 4 maggio, alla fermata della metropolitana di San Polo Parco, a Brescia. Lo raggiungiamo al telefono, mentre attende di essere sottoposto all’ennesima visita. (Today.it)

Le baby gang hanno scatenato il panico nel sabato sera dei bresciani. La dinamica della violenza è chiara: il primo ragazzino ha sfilato il portafoglio del signore e si è dileguato, Bereza dopo aver abbozzato l'inseguimento e appurata l'impossibilità di raggiungere il criminale, si è rivolto verso il resto della gang chiedendo la restituzione del maltolto: «In quel momento, sono stato colpito alle spalle con un colpo violento alla testa e poi il resto del gruppo si è accanito». (Corriere)