de Ligt tra rinnovo o cessione immediata. La Juventus riflette

Torino Top News SPORT

Ed è stato proprio Cristiano che ha contribuito in modo importante nel convincere de Ligt a raggiungerlo sotto la Mole.

Che stagione per @mdeligt_04 💪🏻💡 pic.twitter.com/hjsmACVebE — JuventusFC (@juventusfc) June 15, 2022 Altra stagione positiva per de Ligt (Juventus Twitter). Primo contatto con il Chelsea

Con il passare dei giorni l’ipotesi di vedere Matthijs de Ligt lontano da Torino potrebbe assumere dei contorni molto più concreti. (Torino Top News)

Su altri giornali

E così, mentre Madama pensa a Kalidou Koulibaly come suo potenziale sostituto, servono 40 milioni, le trattative per il rinnovo d De Ligt si sono incagliate: il nodo è la clausola rescissoria, attualmente di 120 milioni di euro, che il giocatore vorrebbe abbassare a 70 (TUTTO mercato WEB)

Come raccontato nelle scorse ore su Calciomercato.it, i primi sondaggi per de Ligt sono arrivati dalla Premier League. (CalcioMercato.it)

Sei qui: Home » Calciomercato » Juventus, passi avanti per l’esterno: dalla Serie A. Il mercato degli esterni, quest’anno, è più fitto e intricato che mai, soprattutto se parliamo di giovani. Nonostante la sua giovane età, ha già fatto tanta gavetta passando dalla Serie D al massimo campionato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intanto, il mercato va avanti e diversi club sono interessati a prelevare il difensore dalla Vecchia Signora. Il Chelsea tenta lo scambio per de Ligt. I Blues, infatti, sono alla ricerca di un nuovo difensore e de Ligt è un nome che piace non poco. (CalcioMercato.it)