Calhanoglu disinteressato alla vittoria dello scudetto dell'Inter contro il Milan

it.football-italia.net SPORT

Inter La stella Hakan Calhanoglu non è interessata a vincere il titolo di Serie A contro i rivali cittadini Milano ma ammette di aver sentito la pressione "per la prima volta" prima di tirare un calcio di rigore Udinese. Il nazionale turco ha trovato la rete Vittoria dell'Inter per 2-1 sull'Udinese lunedì i nerazzurri restano 14 punti sopra il Milan in classifica di Serie A. e potrebbe vincere il titolo nel derby di San Siro del 22 aprile. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri giornali

Se l'esempio di Calhanoglu fosse confermato anche dalla sponda milanista identica comunicazione, Milano avrebbe già vinto qualcosa oltre allo scudetto interista. Ci sono calciatori che parlano solo con i piedi e calciatori che parlano non solo con i piedi. (DerbyDerbyDerby)

Hakan Calhanoglu è uno dei centrocampisti più decisivi in questa stagione. Il centrocampista nerazzurro ha messo a segno ben 10 gol e 3 assist in 27 apparizioni portando la sua fanta-media al 7,61. Un bottino da record considerando che al Mantra, per esempio, è una M/C e che sembra essere in una forma fisica straordinaria dopo un breve periodo in cui non erano arrivati bonus. (Fantacalcio ®)

Era finita sotto l’Inter, prima che Calhanoglu ristabilisse la parità su calcio di rigore, trovando il decimo gol di stagione. Quest’Inter non si ferma più e contro l’Udinese nel finale, grazie al gol di Frattesi, si è presa la 26esima vittoria in stagione, mantenendo ancora a +14 il vantaggio sul Milan secondo. (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera l'Inter ha vinto in casa dell'Udinese, rimontando lo svantaggio di una rete maturato nel primo tempo. A sancire il pareggio per i nerazzurri un calcio di rigore trasformato da Calhanoglu. Una scena che si è già vista diverse volte in questo campionato. (Milan News)

Hakan Calhanoglu, tutti i record di un centrocampista glaciale Come viene riportato dai canali ufficiali nerazzurri, tra i giocatori con almeno 10 rigori calciati dal 2017/18 ad oggi in Serie A, ossia dalla prima stagione del turco nel massimo campionato italiano, è l'unico calciatore ad averne realizzati il 100% (14 su 14). (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport celebra Hakan Calhanoglu, che si è confermato infallibile dal dischetto anche a Udine: 14esimo centro dagli undici metri in Serie A su 14 rigori calciati. (Fcinternews.it)