Wall Street, la crisi si fa seria. Quando ricominciare a comprare?

Money.it ECONOMIA

Wall Street ha cancellato in una sola seduta l’esile tentativo di rimbalzo avviato la scorsa settimana.

Quando oltre il 20% delle azioni si trova al di sotto della media, aumentano le probabilità che il mercato sia prossimo a un minimo significativo.

Lo scenario geopolitico e macroeconomico suggeriscono prudenza nell’affrontare i mercati, individuando segnali più convincenti per ricominciare a comprare

Per valutare quando ricominciare a comprare, possiamo fare riferimento a tre indicatori. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Di converso, si sta investendo come leva di at­trazione nella rivalutazione dei poli storico-archeologici di Al Ula e Diriyah, gia’ dichiarati pa­trimonio dell’Unesco, e nella promozione delle bellezze pae­saggistiche (non solo il Mar Ros­so ma anche ad esempio le mon­tagne dell’Assir) Roma, 20 mag. (LaPresse)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

203K unità)16:00: Leading indicator, mensile (atteso 0,3%; preced. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. Target. Walmart. beni di consumo secondari. beni di consumo per l'ufficio. informatica. Walgreens Boots Alliance. (Finanza Repubblica)

Target prevede che i margini operativi annuali saranno di circa il 6%, rispetto a una previsione precedente dell'8% o superiore e ha affermato che l'aumento delle spese di carburante e trasporto aggiungerà quasi 1 miliardo di dollari in più rispetto a quanto inizialmente previsto nei costi annuali (ilmessaggero.it)

In discesa a Wall Street tutti i comparti dell'S&P 500. Le peggiori performance si registrano su Wal-Mart , che ottiene -3,75%. (Finanza Repubblica)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio. (Milano Finanza)