Appendino scioglie gli indugi: “Mi candido, M5S è la mia casa politica”

LaPresse INTERNO

“Ho sempre detto che la politica si può fare dentro e fuori le Istituzioni e lo credo ancora.

Ecco perché sono qui per dirvi che ho deciso di mettermi a disposizione della comunità del Movimento 5 Stelle e del progetto di Giuseppe Conte, candidandomi alle prossime elezioni politiche”.

E la forza politica che meglio incarna la mia idea di futuro è il Movimento 5 Stelle

E quando sei parte di qualcosa devi avere il coraggio di metterti in gioco, anche nei momenti più difficili. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il leader di Azione è stato per un giorno in silenzio, poi ha rotto il patto in diretta tv durante un’intervista con Lucia Annunziata: “Non si potrebbe spiegare agli italiani”. Appendino si candida col M5s (Il Fatto Quotidiano)

E la forza politica che meglio incarna la mia idea di futuro è il Movimento 5 Stelle. Il Movimento è la mia casa politica e sono orgogliosa di farne parte”. (Sardegna Reporter)

Il leader di Azione è stato per un giorno in silenzio, poi ha rotto il patto in diretta tv durante un’intervista con Lucia Annunziata: “Non si potrebbe spiegare agli italiani”. Oppure andare con Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

"Calenda ci ha ripensato", "Calenda vuole correre da solo", dicono quelli che conoscono bene. Ed è tutto qui il senso del silenzio di Carlo Calenda. (ilGiornale.it)

Così, su Instagram, l’ex sindaco di Torino ed esponente M5S, Chiara Appendino. Il Movimento è la mia casa politica e sono orgogliosa di farne parte”. (Quotidiano di Ragusa)

Non ho parlato con Renzi, ci parlerò", ha detto Calenda. Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda . (QUOTIDIANO NAZIONALE)