Corriere Torino: “Il Torino è buono, troppo”

Corriere Torino: “Il Torino è buono, troppo”
Toro News SPORT

"Finché sono rimasti in campo contemporaneamente, i granata hanno tenuto il controllo del gioco e del campo" ribadisce il quotidiano.

Un plauso anche per il capitano Andrea Belotti, tra i migliori nelle pagelle del Corriere Torino

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. "Il Toro impone il proprio gioco - scrive il Corriere Torino analizzando la vittoria casalinga contro l'Udinese - Va in vantaggio, raddoppia, potrebbe pure dilagare ma non ci riesce. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Juric batte Gotti: il Torino ha un'identità e imbriglia il gioco dell'Udinese

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata (Toro News)

Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr