Smart working con regime semplificato fino a settembre

Smart working con regime semplificato fino a settembre
Il Sole 24 ORE INTERNO

Sei un nuovo cliente?

Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta

Il Quotidiano del Lavoro è il nuovo strumento di informazione e formazione dedicato ai professionisti del lavoro.

Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione.

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

IPA/Fotogramma. GARANZIA SACE - Prorogati, da giugno a dicembre, con alcune rimodulazioni, i regimi del Fondo di garanzia per le pmi e di Garanzia Italia rilasciata da Sace. Per i finanziamenti fino a 30mila euro garantiti dal Fondo di garanzia per le pmi, dal primo luglio 2021, scende dal 100 al 90% l'entita' massima di garanzia rilasciabile. (Sky Tg24 )

Ristori, certo, ma anche stop a tasse, sconti sugli affitti commerciali, rifinanziamento del reddito di emergenza e proroga dello smart working. Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Maggio 2021, 08:30 (leggo.it)

Smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: come attivarlo. Le disposizioni sullo smart working semplificato, oltre a non prevedere obbligatoriamente un accordo tra le parti, allargano le maglie delle comunicazioni che devono essere effettuate dal datore di lavoro Smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: proroga nel decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

Ericsson, accordo per lo smart working fino al 2023 | Punto Informatico

Non cambia quindi il parametro scelto dal governo Conte e già replicato da Mario Draghi con il decreto Sostegni. Ai giovani under 36 mutuo garantito e niente tasse per l’acquisto della prima casa. L’aveva annunciato Draghi e il decreto Sostegni bis dettaglia la misura in favore dei giovani under 36 (L'HuffPost)

Altre misure. Smart working verso la proroga a settembre 28 Aprile 2021 Il Decreto Sostegni bis dovrebbe anche contenere la proroga dello smart working semplificato nelle imprese fino al 30 settembre (ora la scadenza coincide con la fine dello stato d’emergenza, ossia il 31 luglio). (PMI.it)

Ericsson ha firmato un accordo con i sindacati per definire le modalità del rapporto lavorativo in smart working fino ad ottobre 2023. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr