Unicoop Firenze, i punti vendita chiudono la domenica

055firenze ECONOMIA

Unicoop Firenze, punti vendita chiusi la domenica fino a metà aprile. A causa dell'emergenza Coronavirus resteranno chiusi fino a metà aprile. 1088 Visualizzazioni. Chiusi la domenica per emergenza Coronavirus.

I punti vendita Coop.Fi resteranno quindi chiusi domani 29 marzo, domenica 5 e 12 aprile.

In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. (055firenze)

La notizia riportata su altri media

In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. “Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. (FirenzeToday)

Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. Stop quindi all’attività domenicale in tutti i 104 punti vendita della Cooperativa in sette province della Toscana. (Valdarno24)

Sono i punti vendita Coop.Fi, che da domenica scorsa fino a metà aprile osserveranno la chiusura domenicale completa. Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. (tvprato.it)

“Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. (LA NAZIONE)

Unicoop Firenze ha deciso di osservare la chiusura domenicale dei punti vendita per limitare ulteriormente gli spostamenti delle persone. FIRENZE — Fino a metà aprile i punti vendita Coop.Fi saranno chiusi la domenica. (Qui News Firenze)

Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. “Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. (arezzotv.net)