Drako Dragon, suv elettrico da 2000 cavalli

Drako Motors è una società americana che si prefigge di progettare e vendere auto elettriche sportive di lusso.

Loading. Previous Next. Un aspetto insolito del SUV elettrico sono le sue portiere con apertura ad ala di gabbiano.

La vettura, un SUV, si chiama Dragon, e segue la coupé sportiva GTE.

Il SUV elettrico raggiungerà una velocità massima di 320 chilometri orari, passando da zero a cento all’ora in 1,9 secondi

A ospitare 2.000 CV, invece dei 1.200 CV della coupé sportiva, ci sarà un SUV disegnato dall’italiana GranStudio. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Con l’avvento della mobilità elettrica ci stiamo abituando a vedere motorizzazioni con potenze strabilianti, ma non capita comunque tutti i giorni di parlare di un’auto da 2000 cavalli; di recente vi abbiamo raccontato del Ford SuperVan elettrico che dispone della stessa potenza, ma in quel caso si parlava di un mezzo dedicato esclusivamente alla pista. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta della Drako Dragon, un "super" SUV premium ad altissime prestazioni. La californiana Drako Motors ha annunciato il suo nuovo modello elettrico. (HDmotori)

La Drako Dragon è la nuova hypersport elettrica targata Drako Motors. La vettura targata Drako Motors disporrà di ben quattro motori elettrici in grado di garantire una potenza totale che ha dell’incredibile: ben 2000 CV. (Motori News)

Il prezzo del Drako Dragon dovrebbe aggirarsi intorno ai 200mila dollari, ma su questo non vi sono ancora indicazioni ufficiali rimandate alla apertura delle prenotazioni che dovrebbe avvenire entro fine anno Linea quasi da coupé. (l'Automobile - ACI)

Drako Dragon un super SUV 100% elettrico senza eguali. Drako Dragon sarà commercializzata a partire dai 120.000 euro (Money.it)