Dl Rilancio, tutte ex zone rosse beneficeranno del fondo da 200 milioni

Dl Rilancio, tutte ex zone rosse beneficeranno del fondo da 200 milioni
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Interno)

Va ripristinata la prima formulazione del Decreto che all’articolo 112 riconosceva a tutti i Comuni italiani dichiarati zona rossa per 30 giorni di accedere al riparto dello stanziamento di fondi per 200 milioni”.

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’approvazione della legge – conclude Pepe – sarà mio compito vigilare affinché queste attività ricevano nel più breve tempo possibile il ristoro per i danni subiti”. Ringrazio i colleghi che hanno sottoscritto questo importante provvedimento, così come tutti i consiglieri presenti in aula che ne hanno consentito l’approvazione con voto unanime. (Cityrumors Abruzzo)

La conferma arriva dal premier Giuseppe Conte: l'emendamento al decreto Rilancio garantirà fondi «a tutti» i Comuni nelle zone rosse colpiti dall'emergenza Coronavirus per una questione di «equità». Lo assicura ai suoi il premier Giuseppe Conte, dopo le polemiche per l'esclusione di alcuni Comuni. (Il Messaggero)

Parlamento Dl Rilancio, Leu-Pd-Iv: pronto emendamento sulle zone rosse Contro le correzioni operate con il decreto avevano protestato anche i governatori. Condividi. Un emendamento per le zone rosse escluse dal dl rilancio è annunciato dai deputati Federico Conte (Leu), del Basso de Caro (Pd), De Filippo (Iv) e Stumpo (Leu). (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti