Il fidanzato di Luana non resterà in silenzio. "Anch'io ho diritto di conoscere la verità"

LA NAZIONE INTERNO

"Voglio sapere che cosa è successo a Luana, non riesco ad accettare che sia morta così.

Ma questo non toglie che il ragazzo, anche se non convivente, non avesse un legame forte con Luana.

Al momento non è in programma l’interrogatorio dei due indagati, Luana Coppini, titolare dell’orditura, e Mario Cusimano, tecnico manutentore

Luana e Alberto non vivevano insieme perché la ragazza è mamma di un bambino di 5 anni e mezzo. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Questo è il punto cardine delle indagini e infatti si ripeterà il medesimo esperimento con l'orditoio che ha stroncato la vita a Luana, al fine di vedere se sia stato alterato oppure ci sia stata una grossa negligenza nel campo della sicurezza (iLMeteo.it)

Gli atti dell’inchiesta (Di sabato 15 maggio 2021) Agli atti dell'inchiesta ci sarebbe l'immagine di una grossa ragnatela ritrovata su una colonna laterale del macchinario dove scorre la barriera di protezione, quella che avrebbe dovuto impedire a Luana di avvicinarsi quando la macchina era in funzione L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Fidanzato: "Voglio sapere perchè è morta". Advertising. M5S_Camera : Quanto emerso nelle ultime ore dall’indagine sulla morte di Luana D’Orazio, la giovane operaia vittima di un incide… - globalistIT : - mastersard : RT @confundustria: La morte di Luana è stata causata dalla rimozione di un sistema di sicurezza del macchinario, per evitare rallentamenti… - DomenicoMazzil5 : RT @GiuseppeConteIT: La morte sul lavoro di Luana D’Orazio, una giovane mamma, è un evento tragico che non può lasciarci indifferenti: http… - alessio_susi : RT @confundustria: La morte di Luana è stata causata dalla rimozione di un sistema di sicurezza del macchinario, per evitare rallentamenti… - Morte Luana. (Zazoom Blog)

La morte dell'operaia di ventidue anni, mamma di un bimbo di cinque anni e mezzo, schiacciata dai rulli il 3 maggio in un'azienda tessile di Montemurlo in provincia di Prato, sembra essere (Il Gazzettino)

Luana D’Orazio, una ragnatela sulla protezione dell’orditoio: da quanto era sollevata la grata? Morte Luana D’Orazio, la ragnatela nell’orditoio. Un’immagine che mostra una grossa ragnatela ritrovata su una colonna laterale del macchinario dove scorre la barriera di protezione, quella che avrebbe dovuto impedire a Luana di avvicinarsi quando la macchina era in funzione come riportato dal Corriere della Sera. (L'Occhio)

La perizia sull’orditoio in cui si è verificata la tragedia da parte del consulente nominato dalla procura di Prato si svolgerà comunque non prima della prossima settimana Luana D’Orazio: continuano le indagini. (L'Occhio)