Cgil in piazza contro i voucher, due cortei a Roma

TG La7 INTERNO

In prima fila c'era Susanna Camusso tornata in piazza con il suo sindacato per dire ancora no ai voucher. Anche a quelli nuovi inseriti nella manovra approvata in settimana perchè, spiega, "si reintroduce l'ennesima forma di precarietà, raccontando che ... (TG La7)

Ne parlano anche altri media

(Agenzia Vista) Roma, 17 giugno 2017 La Cgil in piazza a Roma per manifestare contro la reintroduzione dei voucher. Fonte: Agenzia Vista ... (Il Messaggero)

In ... Tra loro, circa 40 erano provenienti da Ruvo. (Ruvolive.it)

La legge di conversione del decreto 50/2017, approvata in via definitiva dal Senato il 15 giugno, contiene la nuova «disciplina delle prestazioni occasionali», che rispetto al passato si è sdoppiata .. (Radio Onda d'Urto)

Centinaia di ravennati hanno raggiunto oggi la capitale per partecipare alla grande manifestazione nazionale, indetta dalla Cgil, per protestare contro la reintroduzione dei voucher. (Ravennanotizie.it)

Un atto d'accusa molto duro, quello che dal palco romano di piazza San Giovanni ha rivolto ieri il segretario generale Cgil Susanna Camusso a governo e Parlamento. Una “norma-schifezza”, così l'ha definita. (Estense.com)

L'Umbria del Lavoro era a Roma per manifestare con la Cgil contro lo “schiaffo alla democrazia” rappresentato dai nuovi voucher, reintrodotti dal governo dopo aver fatto saltare il referendum ... (Umbriadomani)