Egiziano getta benzina sulla moglie e le dà fuoco con la sigaretta: arrestato

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un egiziano di 38 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato, a Milano, con l'accusa di aver gravemente ustionato la moglie in casa, in via Rismondo, gettandole della benzina addosso e dandole poi fuoco con una sigaretta che aveva in mano. La donna ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Nel corso della notte qualcuno ha tranciato la rete metallica del cantiere, in via Linea Ferrata, a Monreale (Pa) e ha dato fuoco al mezzo. Un incendio è stato appiccato ad una pala meccanica della impresa di movimento terra Moviter srl di Monreale. (Nuovo Sud)

Reggio Emilia aderisce al progetto europeo Resolve per la realizzazione di azioni finalizzate a migliorare la qualità urbana e lo scambio di buone pratiche tra le diverse realtà comunitarie. (Bologna 2000)

I mezzi della flotta aerea regionale sono stati impegnati sin dalle prime luci dell’alba nelle operazioni di contrasto antincendio ai... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una cisterna carica di GPL si è sviluppato un principio di incendio. (Cronaca Torino)

Sarà chiuso il passaggio pedonale che costeggia il cantiere. (Nove da Firenze)

Per giovedì è stata programmata una serata di canto lirico nella chiesa del Seminario presso l’hotel Villa del Cardinale per porre fine al corso tenuto dal Maestro Romano Franceschetto, . Dopo l’apertura di lunedì il Norma Musica Festival torna giovedì 28 luglio e venerdì 29. (Latina24ore.it)