Pentagono. Dimissioni del Segretario alla Difesa Hagel, Isis esulta

Articolotre ESTERI

Hagel era da tempo in disaccordo con la Casa Bianca, sulla strategia da adottare per combattere Isis. I jihadisti di Al Baghdadi esultano su Twitter: "Lo Stato Islamico ha fatto cadere il segretario alla Difesa americano''. Pentagono. Dimissioni del Segretario ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK. “Oggi ho presentato le dimissioni”, ha annunciato lo ... (la voce d'italia)

Sul fronte militare il problema centrale all'interno dell'amministrazione Obama non è Chuck Hagel, il segretario alla Difesa su cui ieri sono state fatte pressioni affinché di dimettesse. (America24)

Le dimissioni del segretario alla Difesa rappresentano la prima conseguenza politica dei deludenti risultati alle elezioni di mid-term e nella lotta contro l'IS. (ISPIonline)

New York, 26 nov. (askanews)

Per questo Barack Obama ha di fatto “dimissionato” ieri il capo del Pentagono Chuck Hagel, anche se ufficialmente si è trattato di dimissioni spontanee. Divergenze sulla lotta allo Stato islamico e le altre crisi aperte. (ilVelino/AGV NEWS)

Spuntano le lettere private di Chuck Hagel alla Casa Bianca, in cui il capo uscente del Pentagono esprimeva tutto il suo disagio sulla politica portata avanti dall'amministrazione Obama sul fronte delle azioni da intraprendere nei confronti della Russia e su ... (DiariodelWeb.it)