Coronavirus, Regione chiede di prolungare le limitazioni

Valseriana News INTERNO

Questo per non aggravare la situazione dei contagi da Coronavirus che stanno paralizzando l’intera Regione.

Così il premier Conte alla domanda se le scuole riapriranno nelle zone colpite dal coronavirus.

In conferenza stampa in diretta questo pomeriggio da Regione Lombardia l’assessore Caparini ha precisato che è stato chiesto che le scuole restino chiuse ancora una settimana.

Le istituzioni chiedono dunque sacrifici a tutti per far sì che la situazione non precipiti. (Valseriana News)

Ne parlano anche altre fonti

«Dalla Regione Lombardia è arrivata una buona notizia: 37 persone contagiate sono guarite». Altri 3 nuovi casi sono di persone non ancora associate ad un cluster preciso. (Gazzetta di Parma)

Malattie da terapia intensiva. Le malattie che richiedono un ricovero in terapia intensiva sono molteplici e possono verificarsi in tutte le età. Limitare contagi da Coronavirus serve a non mettere in crisi gli ospedali non solo per i ricoveri da Coronavirus, ma per tutti i pazienti. (Valseriana News)

In totale, sono 17 i morti, 650 casi positivi e 45 guariti. Gli esperti: gli errori di comunicazione hanno alimentato panico e psicosi.Isolato il ceppo italiano dai ricercatori dell'ospedale Sacco di Milano. (Yahoo Notizie)

Una produzione in collaborazione con TeleClusone. Riproponiamo in video le ultime notizie della redazione di Valserina news. (Valseriana News)