Fca, in Italia produrrà solo auto di gamma alta

Fca, in Italia produrrà solo auto di gamma alta
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

MILANO - Fiat Chrysler è pronta a concentrarsi, per quanto riguarda la produzione italiana, sulle auto di fascia alta come i nuovi suv della Maserati e della Jeep, spostando invece all'estero Panda e Punto. La nuovo strategia, secondo quanto riportato da Bloomberg, dovrebbe essere annunciata dal ceo… (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Come ogni scacchista di livello, Sergio Marchionne conosce in anticipo le mosse da fare. Il prossimo primo giugno, in occasione della presentazione del nuovo piano 2018-2022 a Balocco, in provincia di… (ilGiornale.it)

FCA punterà solo su modelli premium per il futuro degli stabilimenti italiani del gruppo, il mini SUV Jeep prenderà il posto della Fiat Panda (ClubAlfa.it)

Il 1° giugno, Sergio Marchionne , amministratore delegato FCA , illustrerà il piano industriale… In arrivo nuovi SUV per Maserati, Alfa e Jeep. (Autoblog.it)

La produzione della Fiat Punto potrebbe terminare nel corso del prossimo mese di agosto (ClubAlfa.it)

Il giorno della presentazione del nuovo piano industriale di Fca si avvicina: il primo giugno, tra poco più di due settimane, l'amministratore delegato del gruppo, Sergio Marchionne,... (Il Mattino)

La Fiat Punto chiude aprile 2018 con un risultato eccezionale per quanto riguarda le vendite nel Vecchio continente. (ClubAlfa.it)