HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Gino Sorbillo allo stand Nastro Azzurro

Horeca News ECONOMIA

Il maestro pizzaiolo ha inoltre raccontato del forte legame, parte della sua storia professionale, con Nastro Azzurro e Birra Peroni, le birre che meglio di altre si sposano con i sapori della vera pizza napoletana e, in generale, della cucina italiana.

Gino Sorbilo ha presentato un’importante novità del brand: un tank da 500 litri di Nastro Azzurro Non Pastorizzata, una cisterna speciale in grado di conservare tutta la freschezza della birra appena prodotta e di esaltarne le caratteristiche inconfondibili. (Horeca News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalità del trattamento dei dati personali. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. (Il Sole 24 ORE)

Si potranno assaggiare le pizze regionali di Sorbillo e chissà quali altre sorprese avrà in serbo il maestro pizzaiolo... Foto di apertura dalla pagina Facebook ufficiale di Gino Sorbillo. (RomaToday)

La cottura poi è ecologica con un forno elettrico specifico per la pizza Italiana. (Il Messaggero)

Intanto Sorbillo prepara per metà marzo la nuova apertura di Torino. Sempre Festa, segnala poi un concreto interesse del fondo di private equity Palamon Capital per la catena milanese. (Il Sole 24 ORE)