Salernitana in casa Juve per provare a salvare la faccia: c'è Ikwuemesi con Tchaouna e Vignato

Salernitana in casa Juve per provare a salvare la faccia: c'è Ikwuemesi con Tchaouna e Vignato
Salernonotizie.it SPORT

Stampa La Juventus ospita la Salernitana nel 36° turno di Serie A: tutto sulle formazioni della sfida in programma all’Allianz Stadium. Da una parte una squadra che è ad un soffio dal grande obiettivo stagionale, dall’altra una che al campionato non ha più nulla da chiedere e che punta solo a chiudere nel modo più dignitoso possibile. Tra le partite proposta dal 36° turno di Serie A c’è anche quella che metterà di fronte Juventus e Salernitana. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

La difesa della Juventus è immobile sul gol della Salernitana: un atteggiamento inaccettabile da parte della retroguardia bianconera sullo stacco di Pierozzi sul primo palo. Il difensore della squadra granata ha staccato solissimo e senza nessuna opposizione riuscendo ad indirizzare il pallone sul primo palo della porta di Szczesny: il portiere polacco ha provato a respingere la conclusione ma non ce l'ha fatta. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Juventus e Salernitana pareggiano 1-1 nel match valido per la 36esima giornata della Serie A. I campani, ultimi in classifica e da tempo retrocessi in Serie B, passano in vantaggio al 27′ con il colpo di testa di Pierozzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Niccolò Pierozzi, autore del gol del vantaggio dei granata, ha parlato a DAZN al termine dei primi 45' minuti di gioco del match con la Juventus: "Bellissima emozione segnare il primo gol in A in questo stadio contro la Juventus. (tuttosalernitana.com)

Juventus, Cambiaso: 'Obiettivo Champions, ecco cosa volevamo'|Serie A | Calciomercato.com

Un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, al 27' del primo tempo, con cui Pierozzi ha battuto Szczesny ma che non è bastato a decidere la partita. Dopo svariati assalti e ben tre legni, infatti, la Juventus ha pareggiato nel recupero con Rabiot. (fiorentinanews.com)

Clicca su "vai alla gallery" per leggere le nostre pagelle. Una Juventus ancora una volta con poche idee e confuse. (ilBianconero)

Andrea Cambiaso, jolly di centrocampo della Juventus, parla ai microfoni di Dazn prima del match di oggi con la Salernitana: "Oggi la sensazione è che siamo pienamente consapevoli che la partita è importantissima, c'è la possibilità dell'aritmetica qualificazione alla Champions, quindi dobbiamo affrontare la partita al meglio perché loro sono una squadra viva e quindi noi dovremo essere vivi e combattere". (Calciomercato.com)