Striscia la notizia fa la pace con Fabio: niente truffa per lui, «era stato ingannato dall'amico Mingo»

Dieci servizi per la nota trasmissione di Canale 5 sarebbero stati taroccati per truffare 170mila euro dai due inviati pugliesi di Striscia la Notizia, Fabio e Mingo. Ma la verità è saltata fuori: secondo la Procura di Bari, Fabio non ne sapeva nulla ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Fabio De Nunzio, ex inviato di Striscia la notizia ha finalmente chiarito con gli autori del programma: è stato scagionato dall'accusa di “taroccamento”. (Donna Glamour)

Il chiarimento tra i responsabili del programma e De Nunzio è stato ... (askanews) - Sembra giunto al termine positivamente il contenzioso tra "Striscia la Notizia" e Fabio De Nunzio (alias 'il buon Fabio' che faceva coppia con Mingo). (askanews)

Fabio Mazzenga, Direttore Risorse Umane Slim Aluminium S.P.A., è il nuovo Presidente della Sezione Metalmeccanica, Metallurgica e Costruzione Macchinari di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019, a seguito delle... (Latina24ore.it)

«Striscia la Notizia e Fabio De Nunzio sono giunti ad un reciproco chiarimento che ha permesso loro di risolvere il contenzioso insorto». (Il Messaggero)

Nuovo clamoroso capitolo nella vicenda relativa a Fabio e Mingo, i due storici inviati di Striscia la Notizia sospesi nel maggio del 2015. (Panorama)

Striscia la Notizia e l'inviato Fabio De Nunzio hanno avuto modo di risolvere il contenzioso per il caso scoppiato nel 2015 e che vedeva coinvolti Mingo (Domenico De Pasquale) e 'il buon Fabio'. (Televisionando)