Lavitola ai magistrati: "De Gregorio contrattò con Berlusconi ...

Tiscali INTERNO

La chiamarono "Operazione libertà": l'obiettivo era condurre nel Pdl il più ampio numero possibile di parlamentari del centro sinistra mentre a capo del governo c'era Romano Prodi, che poteva contare su una maggioranza traballante. (Tiscali)

Su altri giornali

TREVISO - Due imprenditori sono stati denunciati per bancarotta fraudolenta documentale e patrimoniale dalla Guardia di Finanza di Treviso nelle indagini su due società, facenti parte dello stesso gruppo aziendale e operanti nel settore della compravendita di autoveicoli con vari punti vendita in ambito... (Oggi Treviso)

Un Berlusconi visibilmente affranto per la morte del senatore e amico di una vita (Corriere della Sera)

Roma, 9 maggio 2012 - La Giunta per le autorizzazioni del Senato ha detto sì alla richiesta dei pm di Napoli di arresti domiciliari per il senatore del Pdl Sergio De Gregorio, indagato nel quadro dell'inchiesta sui contributi pubblici al quotidiano ... (Quotidiano.net)

Lo dice Valter Lavitola il 25 aprile ... (Libero News)

NAPOLI - Per «controllare» la commissione Difesa sottraendola al centrosinistra Silvio Berlusconi nel 2006 «versò un milione di euro al senatore Sergio De Gregorio» e questi passò dall'Idv a Forza Italia. (La Voce di Manduria)

Valter Lavitola, l'ex direttore latitante faccendiere di fece berlusconiana vuota il sacco e svela, ma forse lo sapevammo, che a rapresentare il parlamento i cittdini itlaiani ci sono anche parlamentari in vendita al miglior offrente. (abruzzo24ore.tv)