Calciorissa, tutti contro tutti: Gravina attacca Lotito

Calciorissa, tutti contro tutti: Gravina attacca Lotito
Adnkronos SPORT

Il presidente della Figc: Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo" Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, replica alla Lega di Serie A e punta il dito contro Claudio Lotito, presidente della Lazio. "Parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto istituzionale", dice Gravina nel suo intervento "Il Foglio a San Siro" in merito alle dichiarazioni del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini nell'audizione alla Commissione cultura, istruzione e sport del Senato sulle prospettive di riforma del calcio italiano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di rispetto per la Federazione - fanno sapere da Via Allegri -. Il presidente federale ha manifestato preoccupazione per la gravità delle parole pronunciate da Lotito in Commissione quando ha parlato di 'ritorsioni' verso chi non si allinea alla politica di Gravina. (Sport Mediaset)

Sulle scintille tra Lotito e Gravina? A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Napoli Magazine)

TMW Radio Gravina-Lotito, Piccari: “Il presidente FIGC mi sembra in difficoltà” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Gravina, Casini e Scaroni: tutti contro tutti del calcio italiano

Gli attacchi più pesanti sono arrivati da Claudio Lotito, da sempre grande nemico del numero uno della Federcalcio, e le repliche non sono di certo venute a mancare. (Calcio e Finanza)

Casini “Nulla di personale con Gravina” 24 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente della Figc Gravina risponde alle accuse di «derive autoritarie»: «Mancanza di rispetto istituzionale», il n.1 della Lega Casini replica: «La serie A ha pochi poteri», il presidente del Milan Scaroni lancia frecciate a Maldini («Chi ha troppa acrimonia verso il passato non vive bene il presente») e Galliani («Andrò a lezioni di savoir-faire») (Corriere della Sera)