"Sciopero" finito: Simmons riappare a Philadelphia. Ma tornerà anche il sereno?

Sciopero finito: Simmons riappare a Philadelphia. Ma tornerà anche il sereno?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Successi anche per Toronto, Miami, Utah, Sacramento e Minnesota. Riccardo Pratesi @rprat75. Ben Simmons è tornato a Philadelphia.

I 76ers hanno vinto, con Embiid in campo solo 8’ e i sostituiti di SImmons, Maxey e Milton, fuori causa, acciaccati.

Hanno concesso 127 punti, non proprio l’atteggiamento giusto, come intensità, per chi si gioca minuti di rotazione in prospettiva

Il caso resta aperto e gli scenari tutti da scoprire, ma intanto il colpo di scena è arrivato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simmons potrebbe tornare a Philadelphia per l'inizio di stagione, sebbene il piano della franchigia, e presumibilmente anche dell'entourage del giocatore, resti quello di esplorare il mercato per cercare una nuova destinazione per Simmons, che ha richiesto la trade ormai diverse settimane fa. (Pianetabasket.com)

Dopo un’estate passata a evitare dirigenza e compagni, nelle ultime ore i Philadelphia 76ers e l’entourage di Ben Simmons hanno provato a ricucire il rapporto tra giocatore e franchigia. (NbaReligion)

L’australiano, protagonista dell’offseason NBA per la volontà di lasciare Philadelphia, potrebbe infine rimanere ai Sixers anche per la prossima stagione. Il tre volte All-Star potrebbe tornare presto a parlare direttamente con la dirigenza Sixers, come non fa ormai da mesi. (NbaReligion)

Korkmaz e Joe per il successo dei 76ers sui Nets

Dalle ricostruzioni di ESPN, il cellulare del general manager di Philadelphia Elton Brand sarebbe squillato all'improvviso: "C'è Ben Simmons qui fuori", il messaggio che ha lasciato completamente incredulo il capo del front office dei Sixers. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, l’agente del giocatore Rich Paul ha ricominciato a parlare con la dirigenza guidata da Daryl Morey e con l’allenatore Doc Rivers per fare in modo che Simmons torni a Philadelphia , probabilmente già entro la fine di questa settimana . (Sky Sport)

Nella notte del ritorno di Ben Simmons in città, i 76ers piegano 115-104 i Nets. Nei Nets out Irving, 23 di Durant con 7 rimbalzi, 21 per Harden e 16 per Carter (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr