Rassegna stampa. L’ultimo interrogatorio di Montante: “Ho deciso di dire tutto, vado oltre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

L'ex leader di Sicindustria sentito dai pm. «Qui in carcere ho intrapreso un percorso religioso». Nel verbale un'autodifesa e poche ammissioni. Fra nuove verità (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è di quelle che potrebbero segnare una svolta. Sarebbe stato il carcere a farlo decidere in questo senso. (BlogSicilia.it)

Una busta con un proiettile è stata recapitata negli uffici della procura di Caltanissetta. Sul fatto indaga la procura di Catania (CataniaToday)

La missiva sarebbe arrivata lo stesso giorno di quella fatta recapitare all'Ars indirizzata al presidente dell'Antimafia regionale (MeridioNews - Edizione Catania)

CALTANISSETTA - Una busta con un proiettile indirizzata al procuratore capo di Caltanissetta, Amedeo Bertone, è stata intercettata al Palazzo di giustizia della città nissena. Il magistrato è titolare di diverse inchieste delicate come quella… (La Sicilia)

Caltanissetta - «Ho fatto un percorso religioso». ho dovuto, diciamo, adattarmi, e questo mi ha portato a fare dei… (La Sicilia)

Una busta con un proiettile è stata recapitata negli uffici della procura di Caltanissetta, indirizzata al procuratore catanese capo Amedeo Bertone (CataniaToday)