Palermo, Orlando annuncia i due nuovi assessori: Toni Sala e Cettina Martorana

Giornale di Sicilia INTERNO

Sala, che manterrà anche la carica di consigliere comunale, è stato eletto con 1.163 voti nella lista Palermo 2022.

Il nome a sorpresa è quello della commercialista Cettina Martorana che sarà il nuovo assessore comunale alle Attività produttive.

"Metterò il massimo entusiasmo e il massimo impegno lavorando al servizio della città", ha commentato Cettina Martorana che ha ringraziato il sindaco per la fiducia, così come

I due nuovi assessori, presentati in videoconferenza stampa online da Palazzo delle Aquile, alla presenza anche del vice sindaco Fabio Giambrone e in collegamento con gli altri assessori. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

State provocando la morte di migliaia di persone e aziende”. Da Orlando, poi, un monito: “Incoscienti, fermatevi. (ilSicilia.it)

L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". (PalermoToday)

Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa L’attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità”. (Livesicilia.it)

L'attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, intervenuto stamattina su Radio Capital alla trasmissione "The Breakfast Club". (Giornale di Sicilia)

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. In questa fase, quindi, il paziente è sveglio, può parlare, scrivere e muovere gli arti. (Livesicilia.it)

La vicenda, maturata nel contesto del paese patria del ficodindia D.O.P., ha una sua vena narrativa di verghiana memoria, connotata nell’evoluzione degli eventi “dall’onore della famiglia” da preservare ad ogni costo. (Livesicilia.it)