Tasi, Tari e Salva Roma, ecco cosa contiene il Dl sugli enti locali

The Blazoned Press INTERNO

Tasi, Tari e Salva Roma, ecco cosa contiene il Dl sugli enti locali Roma, 11 aprile – Con un po' di fatica il Dl sugli enti locali ha incassato, nella serata di ieri, il primo sì dalla Camera dei deputati e si appresta ad essere votato dal Senato. Tradotto significa che ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre testate

14.13 La Commissione Lavoro di Montecitorio ha aperto la discussione sul Dl’Lavoro’ presentato dal Governo. E sono 376 gli emendamenti presentati. (Expoitalyonline)

Se il decreto passerà al Senato, per la Capitale sono pronti 280 milioni di euro per il 2014 che potrebbero essere spesi per la raccolta differenziata. Con il via libera sì alla mobilità interaziendale di R. (Romasette.it)

Il provvedimento, che passa ora al Senato per la prossima lettura da parte di Palazzo Madama, è stato approvato con 279 voti a favore, ... (Italiaglobale.it)

Il provvedimento, che passa ora al Senato per la prossima lettura da parte di ... (Italiaglobale.it)

Il provvedimento, che passa al Senato, è stato approvato con 279 voti a favore, un contrario e un astenuto. Dopo la votazione i deputati del Pd hanno applaudito e hanno urlato in coro ... (Periodico Daily)

Questo succede in Parlamento in giornate come quella di ieri, in cui, mentre alla Camera si votava (due volte) la fiducia sul Salva Roma-ter, a Palazzo Madama si dibatteva, ancora, sul ddl contro il voto di scambio. (Prima Pagina News )