Cambiaso "sfinito" dalla gioia a fine gara: lacrime Juve per la Coppa Italia

Cambiaso sfinito dalla gioia a fine gara: lacrime Juve per la Coppa Italia
Tuttosport SPORT

Il primo trofeo non si scorda mai. È il caso di Andrea Cambiaso , che sta per terminare la sua prima stagione in bianconero dopo il prestito al Bologna. Un anno in cui ha saputo ritagliarsi un ruolo chiave nella Juventus , impressionando fin da subito e conquistandosi meritatamente la maglia da titolare con gol e assist decisivi. L'ultimo, e senza dubbi il più importante, è arrivato proprio ieri nella finale di Coppa Italia contro l' Atalanta , quando ha servito Vlahovic per il gol che ha poi deciso la partita. (Tuttosport)

Su altri media

La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2023/2024, dopo una partita molto difficile contro un avversario che ha provato in tutti i modi a rovinare la festa bianconera. Alla fine il vantaggio di Vlahovic dopo appena 4 minuti di gioco è bastato per conquistare la 15° Coppa Italia della storia bianconera. (Tutto Juve)

Avessimo giocato sempre così avremmo potuto lottare per lo Scudetto. Ecco le sue parole: "Ieri sera è stata una gran bella vittoria. (Juvenews.eu)

JUVE ARRIVATA A TORINO - La Juventus è arrivata a Torino con la 15ª Coppa Italia. (Tutto Juve)

Juventus, Djalo esulta per la Coppa Italia, la FOTO

Un altro trofeo ce si aggiunge al suo ricco palmares, composto da ben 26 titoli conquistati. Ara ha sollevato il suo primo trofeo con la fascia al braccio. (ilBianconero)

La giocatrice ha pubblicato una foto che la ritrae con alcune compagne di squadra mentre guardavano insieme la gara in tv. La centrocampista della Juventus Women Martina Rosucci tramite i propri profili social ha voluto fare i complimenti alla squadra di capitan Danilo per la vittoria. (ilBianconero)

Za dell'Inter, diretta pretendente, ed aveva ultimato le sue cure dalla lesione del legamento crociato anteriore alla Juventus. Da marzo è arruolabile ma non ha ancora esordito agli ordini di Massimiliano Allegri nella Juventus. (ilBianconero)