Un Real in 10 e sotto di due gol col Las Palmas, si aggrappa a Ronaldo: 3-3 e primato sfumato

Eurosport.it SPORT

Blancos subito in vantaggio all'8' con Isco contro i Canari, che però rispondo immediatamente con Tana e, nella ripresa, approfitta dell'inferiorità numerica materializzatasi al 47' per l'espulsione di Bale, triplicando con Viera dal dischetto e Boateng. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Anche le sue foto su Instagram confermano il taglio... (Calcio News 24)

Eroe della giornata è stato il centrocampista e capitano della squadra allenata da... (Calcio News 24)

La bellissima wag spagnola, che contende alle Satta il titolo di bellezza più hot delle Canarie, ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno del compagno: le foto da Instagram Dal Real Madrid al Las... (Calcio News 24)

Classifica marcatori Liga 2016/2017: Suarez e Messi senza sosta

Griezmann, Cristiano Ronaldo, Suarez, Neymar e la lotta per il titolo di capocannoniere della Liga con la classifica spagnola sempre aggiornata. (GOAL )

Poi si scatena ... Il Real Madrid ricava un punto da una partita che sembrava ormai persa visto che il Las Palmas era in vantaggio per 3-1 e di un uomo a soli quattro minuti dal termine. (Sportface.it)

Con il gol segnato da Isco contro il Las Palmas, il Real Madrid ha battuto un record che nella Liga resisteva dalla stagione '43-'44. Il precedente primato era del ... (TUTTO mercato WEB)