Amazon assume 200 dipendenti ed espande uffici a Milano Porta Nuova

Amazon assume 200 dipendenti ed espande uffici a Milano Porta Nuova
Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Amazon ha deciso di ampliare il proprio ufficio corporate con tre piani aggiuntivi progettati secondo gli stessi criteri di efficienza energetica e sostenibilità ambientale che caratterizzano il resto dell'edificio di Viale Monte Grappa.

Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, l’azienda ha già raggiunto l'obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Amazon assume 200 dipendenti ed espande uffici a Milano Porta Nuova di E. (Monitorimmobiliare.it)

Su altri media

Inoltre, Amazon ha deciso di ampliare il proprio ufficio corporate con tre piani aggiuntivi del building nel cuore di Milano progettati secondo gli stessi criteri di efficienza energetica e sostenibilita' ambientale che caratterizzano il resto dell'edificio di Viale Monte Grappa (Borsa Italiana)

Si tratta di uno dei più grandi eventi virtuali di recruiting a livello europeo rivolto a tutti coloro che cercano lavoro, sia in Amazon o altrove. Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10.30 in diretta live streaming. (iGizmo.it)

(askanews) – Amazon ha annunciato l’apertura di oltre 200 nuove posizioni corporate per la sede di Milano, situata nel business district di Porta Nuova, dove oggi sono più di 1.200 i dipendenti a tempo indeterminato. (Agenzia askanews)

Amazon offre oltre 200 nuove posizioni di lavoro a Milano

Amazon investe sugli uffici corporate di Milano e supera i 1.200 dipendenti a tempo indeterminato. (Prima Milano Ovest)

Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10.30 in diretta live streaming. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ad annunciarli lo stesso sito di e-commerce che per il Belpaese prevede l’apertura di oltre 200 nuove posizioni corporate per la sede di Milano, situata nel business district di Porta Nuova, dove oggi sono più di 1.200 i dipendenti a tempo indeterminato. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr