Osimhen prende ancora tempo: può servire un ulteriore sforzo di De Laurentiis

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se, e solo se, quanto il Napoli ha promesso è vero, allora sì che quello potrebbe essere un buon progetto per lui”.

Secondo il quotidiano, c’è ancora ottimismo per la conclusione positiva dell’affare.

Ho letto su alcuni media che Victor abbia già rifiutato il Napoli: sono bugie.

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla trattativa che può portare Victor Osimhen al Napoli.

Per questo ha chiesto ancora più tempo e noi dobbiamo rispettare la volontà del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

7 giorni al massimo 10 poi dovrà dare una risposta al Napoli. Tentazioni. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen non ha ancora detto sì al Napoli e lo scenario che si legge su Tuttosport ha del clamoroso. L'attaccante nigeriano si fida solo del fratello maggiore che gli avrebbe consigliato di non affrettare la scelta. (Tutto Napoli)

Osimhen. Come riporta Il Mattino:. "L'attaccante nigeriano è il primo obiettivo individuato per il reparto offensivo visto che la situazione del rinnovo di Milik non si è sbloccata e l'attaccante polacco è sembra più avviato verso l'addio (con la Juve che resta in pole position per il suo acquisto con altri club in corsa, il Milan in Italia, e altri in Premier League e nella Liga)". (CalcioNapoli24)

L'attaccante nigeriano si fida solo del fratello maggiore che gli avrebbe consigliato di non affrettare la scelta. Napoli, Osimhen tentenna e può cambiare agente: De Laurentiis si cautela con Sorloth. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Siamo di fronte ad una valutazione che deve fare un ragazzo di 21 anni. Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare delle vicende di casa Napoli: "Apprezziamo molto le belle parole di Koulibaly. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. Martino. “Manolas sta bene e potrebbe giocare ma Maksimovic e Koulibaly stanno dando il massimo delle garanzie. Ultime calcio Napoli - Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S. (CalcioNapoli24)