Omicidio di Cison di Valmarino. Coniugi massacrati, blitz nella notte. Arrestato un 35enne a Refrontolo

Il Gazzettino INTERNO

CISON DI VALMARINO - Svolta clamorosa questa notte, 10 marzo, nell'omicidio che ha sconvolto la piccola comunità di Rolle di Cison di Valmarino: un uomo di 35 anni è stato arrestato... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Katiuscia è uscita molto presto, direzione Vittorio Veneto, per il turno di lavoro - inizia alle 6 - al casello dell’A27. La mamma, Annamaria Niola,… (la tribuna di Treviso)

Il presunto assassino dei coniugi Nicolasi era già noto alle forze dell'ordine che l'hanno fermato sabato (TrevisoToday)

Un uomo di 35 anni residente nello stesso borgo in provincia di Treviso è il principale sospettato di aver commesso il delitto (Fanpage)

SOLLIEVOCISON DI VALMARINO «Sapere che hanno fermato il presunto omicida, è per noi una liberazione». Tira un sospiro di sollievo la comunità cisonese. (Il Gazzettino)

Svolta nelle indagini sull'omicidio che ha scosso di Rolle di Cison di Valmarino. (La Prima Pagina)

Treviso Coppia uccisa in giardino: fermato presunto omicida Treviso, anziani coniugi massacrati nel giardino di casa: uccisi a sprangate Condividi 10 marzo 2018 Un uomo di 35 anni è stato arrestato nella notte dai… (Rai News)