Morte Bernardo Caprotti, la proposta Ambrogino d'Oro alla memoria

Milano Fanpage ECONOMIA

Dopo la scomparsa del patron di Esselunga, Bernardo Caprotti, da più parti arriva la proposta di assegnargli l'Ambrogino d'Oro alla memoria, la massima onorificenza di Milano. Il sindaco Sala: "Ci pensiamo, ne parleremo col Consiglio comunale". (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. (La Stampa)

(ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

Milano, 1 ott. (askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". (askanews)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

All'età di 91 anni, è morto Bernardo Caprotti, il fondatore e proprietario del gruppo di supermercati Esselunga. Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... (Consumatrici)