Ultime calcio Napoli, De Laurentiis telefona a Italiano! Cosa gli ha detto

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il presidente De Laurentiis sta valutando tutte le possibili alternative per la panchina del Napoli. Nelle ultime ore salgono le quotazioni di Italiano con cui il patron azzurro ha parlato in prima persona. Il Napoli si appresta a concludere il campionato con tanti dubbi. Uno su tutti, la scelta dell’allenatore che guiderà la rosa del prossimo anno. Tante le alternative calde del presidente De Laurentiis, che a breve sarà chiamato a prendere una decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista del Napoli ha ricordato lo straordinario successo interno contro i bianconeri al Maradona. (AreaNapoli.it)

"Napoli Soccer: dall'Inferno al Paradiso, risalendo per il Purgatorio" — 30 luglio 2004: la VIIª sezione del Tribunale di Napoli dichiara il fallimento della Società Sportiva Calcio Napoli. A prelevarla sarà il regista dietro tutta l'opera, Aurelio De Laurentiis, il quale iscrive la formazione campana, sotto la denominazione di Napoli Soccer, al campionato di Serie C1. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli quel giorno infatti soggiornò nell'hotel in cui il capitano viola perse la vita nel 2018: "Siamo andati a dormire nell'albergo di Davide, e l'ultimo giorno che l'ho visto era nella stanza in cui ho dormito io. (Viola News)

Un anno fa la conquista matematica del terzo Scudetto della storia azzurra. Quest'oggi uno dei protagonisti, Giovanni Simeone, ha voluto ricordare sui suoi canali social la conquista del tricolore: "ll terzo compie un anno... (Tutto Napoli)

Davy Klaassen ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita che sta per iniziare tra Sassuolo e Inter al Mapei Stadium. Questo è il suo intervento. (Inter-News)

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo storico scudetto del Napoli, da sabato 4 maggio arriva nelle sale italiane ‘Sarò con te’, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. (LAPRESSE)