L'Akragas è già capolista solitaria, Noto - Montalto pari e tante emozioni

Nuovo Sud SPORT

L'Akragas è già capolista dopo due giornate a punteggio pieno. Ha battuto nella seconda di andata la Gioiese per 1 a 0. I padroni di casa rimasti in dieci uomini dal 37' hanno vinto grazie ad un capolavoro tattico del tecnico, Giancarlo Betta. Il gol partita è arrivato al 90' con Nicola Arena. Una rete... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Ecco i risultati della prima giornata, la classifica e il prossimo turno   Risultati Gladiator – Quarto 3-1 Hermes Casagiove – Stasia 1-3 Isola di Procida – Campania Ponticelli 3-0 Portici – Sessana 0-3 A. (Vesuviolive.it)

Il Perugia è il dominatore del campionato cadetto. (Italiaglobale.it)

Ecco la classifica marcatori dopo i primi 90′ di gioco: 2 N. La prima giornata del girone A di Eccellenza mette sul piatto fin da subito due doppiette e vede già profilarsi l’intrigante sfida in famiglia tra i fratelli Majella, a segno entrambi all’esordio. (Vesuviolive.it)

In testa a punteggio pieno resta il Perugia che ha sconfitto di misura al Curi il Catania grazie alla terza rete ... (Sporterni.it)

I biancorossi di Michele Mordacci, Aldo Birchall e Paolo Bettati hanno partecipato al triangolare andato in scena ieri allo... (ParmaToday)

Dopo il pari di Frosinone, col Bari che ha visto sfumare al 95' la vittoria, 52 tifosi biancorossi si sono resi protagonisti di violenze sulla A-1. (GOAL )