Precompilata 2020 al via: tutte le date da ricordare

AteneoWeb ECONOMIA

Il modello è disponibile sia per chi presenta il 730 sia per chi presenta il modello Redditi.

Per visualizzare il proprio modello 730 o il modello Redditi, è necessario accedere all'area riservata del sito delle Entrate, inserire il nome utente, la password e il pin dei servizi online dell'Agenzia.

A partire dal 14 maggio, e fino al 30 settembre, sarà possibile invece accettare, modificare e inviare il 730 oppure modificare il modello Redditi, che, invece, potrà essere trasmesso dal 19 maggio al 30 novembre. (AteneoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calendario della dichiarazione precompilata. Da oggi il modello sarà disponibile sia per chi presenta il 730 sia per chi presenta il modello Redditi. Entrano, inoltre, nel modello precompilato le spese sanitarie per le prestazioni erogate dalle strutture sanitarie militari. (ladigetto.it)

È possibile visualizzare il 730 precompilato 2020 direttamente da casa utilizzando Spid o le credenziali Fisconline e Inps. 730 precompilato 2020: bisogna verificare le spese inserite. Tante le informazioni inserite nel 730 precompilato, dalle spese sugli immobili alle spese sostenute per i familiari a carico. (Notizieora.it)

Per maggiori informazioni -- https://www.money.it/tasse-pensioni-s.... . ➡Iscriviti al canale YouTube: http://bit.ly/money-yt. ➡Seguici su FB: http://bit. (Money.it)

Un'altra novità, della precompilata 2020, è la possibilità, per l'erede, di utilizzare il 730, oltre che il modello Redditi, per la presentazione della dichiarazione dei redditi, per conto del contribuente deceduto. (VeronaEconomia.it)

Dal 5 maggio l’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile il Modello 730/2020 precompilato per la dichiarazione dei redditi. . Il modello 730/2020 precompilato è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (BusinessWeekly)

Ancora più dati nella precompilata 2020 che, a partire dallo scorso 5 maggio, i contribuenti possono, per il momento, consultare. Trascorsa la scadenza del 10 novembre, sarà possibile rimediare inviando il modello Redditi; Il 30 novembre segna, infine, la dead line per presentare il Redditi 2020 precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo o aggiuntivo del 730/2020. (Quotidiano del Condominio)