Papa Francesco all’Angelus: “Il male si sconfigge accogliendo il perdono di Dio”

ACI Stampa ESTERI

Tre parabole del Vangelo, tre passaggi che mostrano come Gesù accoglie i peccatori, esce a cercare chi resta perduto, apre le braccia a chi ritorna e guarda anche a chi pecca nel pensare di avere “più un padrone che un padre”. Ed è questo il rischio: “Credere in un Dio più rigoroso che… (ACI Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo con lui sappiamo vincere il male". (News Mondo)

“ Coraggio, con Dio nessun peccato ha l’ultima parola “, con queste parole Papa Francesco ha chiuso la sua riflessione prima dell’Angelus, oggi, 15 settembre 2019, mentre centinaia di persone in piazza San Pietro e in diretta TV lo stavano ad ascoltare. (Fidelity News)

roma\ aise\ - le parole del papa all’angelus della domenica.  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

“Mi rallegro per le persone liberate, le quali hanno potuto riabbracciare i propri cari, e continuo a pregare per la fine del conflitto e per la pace duratura in Ucraina orientale”. (Servizio Informazione Religiosa)

La meditazione di Papa Francesco ci invita a guardare dentro noi: siamo davvero dei buoni cristiani? Ci sentiamo giovani o invecchiati come cristiani? (Luce di Maria)

Chi si perde può ritrovare la strada e dare una svolta alla propria vita accogliendo il perdono di Dio che non si stanca di aspettare ogni suo figlio. (Il Tabloid)