Bimba precipata a Torino, il compagno della madre è fermato per omicidio. Il comunicato della Questura

Thesocialpost.it INTERNO

L’uomo è un 32enne marocchino compagno della mamma di Fatima, la bimba precipitata da un balcone sito al quarto piano di un palazzo del centro.

Cronaca Nera. La piccola Fatima è morta ad appena 3 anni dopo il delicato intervento al quale è stata sottoposta.

L’uomo, come la madre della bimba, è stato ascoltato per diverse ore dopo la tragica vicenda e intorno alle 16 è stato disposto il fermo.

Poi ha fatto un respiro forte e ha rovesciato gli occhi…” ha detto ancora, ricordando gli ultimi momenti della bimba prima dell’arrivo dei soccorsi

La Questura di Torino ha reso noto che Azhar Mohssine è stato fermato con l’accusa di omicidio. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli investigatori della Squadra Mobile di Torino hanno sottoposto a fermo A.M., cittadino del Marocco di 32 anni, poiché gravemente indiziato dell’omicidio della bambina precipitata nella serata di ieri dal balcone dell’ultimo piano dello stabile di via Milano 18 e deceduta questa mattina all’ospedale infantile ‘Regina Margherita’. (Secolo d'Italia)

Gli interrogatori si sono susseguiti per tutta la giornata per capire cosa è successo e con chi fosse la piccola al momento della caduta È stata quindi sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico, ma le lesioni erano troppo gravi e il suo cuore ha smesso di battere. (Today.it)