Accordo al ministero del Lavoro Accenture, stop ai licenziamenti

Live Sicilia ECONOMIA

Procedura revocata. Un incontro a Roma si è concluso con un accordo. BT, tramite Atlanet, acquisisce il ramo d'azienda. I lavoratori accettano un contratto di solidarietà. Il Comune di Palermo si impegna a trovare immobili ad hoc. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

I 262 di Accenture non saranno più licenziati. Ne dà notizia la Cisl secondo cui “si chiude una parentesi, ora vanno chiuse le altre ancora aperte in Sicilia, nel settore”. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Revocati i licenziamenti dei 262 dipendenti del call center Accenture, annunciati lo scorso 31 ottobre. (Extra Quotidiano)

di A.S.. Il ramo d'azienda del call center di Palermo sarà acquisito da Atlanet, controllata Bt. (Corriere delle Comunicazioni)

Aperta un’inchiesta Un dipendente dell’Asl percorre tutti i giorni 220 chilometri in auto per portare a vidimare le carte. (Corriere della Sera)

Partita la lettera della tesoriera Rossi al ministero del Lavoro Via anche Gasparotti, l'uomo del video della "discesa in campo".. (La Repubblica)

Il dato evidenzia una probabilità di default dello 0,55% (a un anno), dell'8,17 (a cinque anni) e del 23,64 (a dieci anni) (Aosta Oggi)