Pensioni: Poletti, con rimborsi non ci siamo fatti sconto (Rep)

Corriere della Sera INTERNO

09:03 ROMA (MF-DJ)--"Non ci siamo fatti uno sconto. Ci siamo assunti la responsabilita' di decidere e di non fare giochetti come non raramente e' capitato in questo Paese. Non abbiamo trattato i cittadini come se non fossero in grado di comprendere. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ma anche lui, come il professore della Bocconi e tanti altri, lascerà un'eredità pesante forse a ... (il Giornale)

(Il Ghirlandaio) Bruxelles, 19 mag. La Commissione europea ha accolto "con favore" l'impegno del governo italiano "di mantenere i target di bilancio inseriti nella legge di stabilità 2015". (Il Ghirlandaio)

Rho-Pero – “La legge Fornero è troppo rigida e non produce nulla di buono”, è quanto ha affermato il ministro del lavoro Giuliano Poletti a margine del convengo di apertura della fiera Ipack-Ima a Milano. (ContattoNews.it)

Avevamo messo da parte 2 miliardi e 180 milioni, segno di buon governo. C'era un problema, l'abbiamo risolto nel giro di 15 giorni. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 19 mag. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Porta a Porta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

3.7 milioni di pensionati saranno rimborsati, gli esclusi, circa 670mila. Per ciò che concerne le annualità 2012-2013 (periodo del decreto “Salva ... (Puglia In)