Cole Sprouse arrestato: nuovi guai per l’attore di Riverdale

L’attore di ‘Riverdale’ infatti è stato arrestato.

Cole Sprouse arrestato: che cos’è successo?

Il 27enne ha dichiarato di esser stato arrestato per aver protestato durante il fine settimana in quel di Santa Monica.

Cole Sprouse ha senza alcun dubbio fatto della recitazione tutta la sua vita professionale e non solo.

Cole Sprouse ha vissuto una brutta disavventura.

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lili Reinhart ha dichiarato di essere bisessuale, sottolineando il fatto di non averlo mai annunciato pubblicamente prima d’ora. L’attrice di Riverdale ha infatti fatto coming out con i suoi follower su Instagram, dichiarando di non essere eterosessuale. (Daninseries)

La rivelazione su Instagram. Impegnata a sostenere le lotte e le proteste di questi ultimi giorni, Lili Reinhart rivela questo dettaglio attraverso una story pubblicata su Instagram, nella quale dichiara: "Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. (Gossip Fanpage)

Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno presenziato alle due manifestazioni per il Black Lives Matter in Santa Monica separatamente. Nella storia Lili ha scritto: “Nonostante non l’abbia mai annunciato pubblicamente, sono una fiera donna bisessuale. (TVSerial)

Lili Reinhart che fa coming out è un plot twist che neanche in Pretty Little Liars. 🌈🌈🌈 ti amiamo Lilina — Daninseries (@Daninseries) June 3, 2020. Lili Reinhart ha fatto coming out pubblico🌈 La adoro💖💖💖 pic. (Bitchyf.it)

Il Pride Month (mese del Pride in italiano) è il mese dedicato ai diritti LGBTQ+ che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, si festeggerà virtualmente sul sito Global Pride 2020. Tra le stories di Lili a supporto della protesta, una non è passata inosservata ai fan. (Team World)

Cole Sprouse fermato per proteste: il racconto dell'attore. Sulla sua pagina Instagram Cole Sprouse ha scritto di essere stato arrestato insieme ad altri manifestati pacifici a Santa Monica. (ComingSoon.it)