«Ti amo, non lasciarmi». Ma lei è decisa: «Voglio la separazione». Giulio, 52 anni, la colpisce con un martell

corriereadriatico.it INTERNO

Prima di uscire di casa, la lite con la moglie, le urla, poi le martellate

E a vederli, lui e la moglie, sembravano una coppia felice: un matrimonio di lunga durata, due figlie, una nuova vita in Italia, dopo aver lasciato insieme la Moldavia.

«Forse credeva di aver ucciso la moglie» riflettono gli investigatori.

Sembrava volerlo ribadire anche sui social, con quelle foto che lo ritraevano mano nella mano con la moglie. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Filottrano (Ancona), martellate alla moglie, poi si impicca. I carabinieri del posto hanno cercato l’uomo, un operaio di 52 anni di origine moldave, per arrestarlo per tentato omicidio ma lo hanno trovato morto. (Blitz quotidiano)

Quando i soccorsi sono giunti sul posto con l'ambulanza, la signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Secondo quanto ricostruito finora, il motivo che ha spinto l’aggressore a compiere un gesto simile è stato il rifiuto della separazione che lei aveva richiesto un po’ di tempo fa (iLMeteo.it)

Prima la lite violentissima in casa tra marito e moglie, con l’uomo, un 52enne moldavo, che avrebbe colpito alla testa più volte la donna con un martello. La lite sarebbe scoppiata all’alba di oggi 20 giugno, in una casa a Filottrano, in provincia di Ancona. (Open)

Secondo quanto ricostruito finora, infatti, Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ma da anni residente nelle Marche, da tempo mostrava segni di insofferenza nei riguardi della moglie di 51 anni. (Fanpage.it)

Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita. Concerto Ultimo, operaio ferito mentre smonta il palco. L’uomo, operaio di 30 anni si è infortunato ad un piede. (il Caudino)

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla della donna provenienti dall’abitazione. Martellate in testa alla moglie, poi scappa, la crede morta e si uccide: dramma a Filottrano Il tentato femminicidio si è consumato alle prime luci del mattino nella casa di famiglia della coppia di cinquantenni a Filottrano, in Provincia di Ancona. (Fanpage.it)