Il ministro Giorgetti fa tappa in Fvg: “Il nuovo polo dell’acciaio a Trieste si farà”

Il Piccolo ECONOMIA

Questo è un Pnrr pionieristico, di un'imprenditoria avveduta che non si ferma mai e che sa rinnovarsi», ha aggiunto Giorgetti.

Credo ci sia tutta la volontà di farlo e che sarà il fiore all'occhiello per Trieste e l'industria italiana».

Il polo siderurgico di Trieste «si farà e qui c'è un primo tassello; ce ne saranno altri che visiteremo successivamente.

La seconda tappa della visita del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti in Friuli Venezia Giulia lo porta all'Area Science Park. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Verranno impiegati circa 400 agenti Per vigilare sulla loro sicurezza è al lavoro da giorni in città una complessa, ma allo stesso tempo discreta, macchina di sicurezza, visibile già attorno agli hotel dei delegati e alle sedi istituzionali. (Il Piccolo)

Video Andrea Lasorte (Il Piccolo)

I lavori porteranno all'istituzione del Digital Economy Working Group, il gruppo permanente di lavoro dedicato al digitale (la Repubblica)

(LaPresse) – “È stata una sessione molto utile e anche un momento di cambiamento” perché “la decisione di passare da una task force” a “un gruppo di lavoro permanente, è un momento importante perché significa che i Paesi del G20 riconoscono l’importanza di un mondo sempre più basato sul digitale” e “condividono progetti ed esperienze”. (LaPresse)

editato in: da. (Teleborsa) – Trieste, città della scienza, è pronta ad accogliere i ministri del digitale e le loro delegazioni per il G20 in programma domani, giovedì 5 e venerdì 6 agosto, dedicato all’innovazione e alla trasformazione digitale. (QuiFinanza)

(HelpMeTech)