Calciomercato Roma, piomba il Barcellona: addio al gioiello giallorosso

Calciomercato Roma, piomba il Barcellona: addio al gioiello giallorosso
Stop and Goal SPORT

Il calciomercato della Roma vede protagoniste le diverse voci legate al futuro dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Roma, Pellegrini nel mirino del Barcellona. Lorenzo Pellegrini, talento della Roma, è finito nel mirino del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho porta il suo pupillo: contatti continui. Ultime Roma, fissato il prezzo di Pellegrini: pretese economiche basse. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Presente e futuro di Christian Minardi. “Il presente si chiama Bangor City FC in Galles Meret, Cragno, Gollini: sembra che l’Italia sia in buone mani…. (Europa Calcio)

Calciomercato Roma, il Barcellona pronto a bussare alla porta dei giallorossi nella prossima sessione estiva. I blaugrana, dopo aver perso l’obiettivo Georginio Wijnaldum, va alla carica di uno degli uomini simbolo della squadra della Capitale. (DirettaGoal)

E questo pensa anche Pellegrini, che la Roma vorrebbe blindare ma che è in scadenza tra una stagione. Testa solo all'Italia e all'Europeo, ma tante società stanno iniziando ad alzare la cornetta (TUTTO mercato WEB)

Belotti più Pellegrini. Roma, il doppio colpo

Come riportato dal quotidiano spagnolo "AS", il club blaugrana ha già individuato il piano B qualora Wijnaldum dovesse firmare - ed è ormai cosa quasi certa - per il Paris Saint Germain. Il Barça avrebbe messo gli occhi su Pellegrini, capitano della Roma con il contratto in scadenza nel 2022. (Corriere dello Sport.it)

L'ex giocatore del Liverpool, a lungo seguito anche dalla Roma, sembrava davvero prossimo a vestire la maglia dei blaugrana ma l'inserimento del PSG ha complicato l'operazione. Nessuna proposta economica è stata formulata ma il profilo piace e non poco (Calciomercato.com)

Il presidente Cairo ha smentito di aver ricevuto offerte ma la strada ormai è tracciata: il Gallo, in scadenza nel 2022, ha già fatto sapere che non rinnoverà. Alessandro, ad esempio, ha le valigie pronte ma ha già fatto sapere alla Roma che non dovrà chiedere più dei 9 milioni che erano stati pattuiti con il Psg per il riscatto. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr