Infortunio Bonaventura, solo tribuna in Brugge-Fiorentina: le sue condizioni

FantaMaster SPORT

Infortunio Bonaventura – Il copione intorno alla gestione di Bonaventura in Conference League è recentemente divenuto una spiacevole costante per la Fiorentina: anche per la semifinale di ritorno contro il Brugge, il centrocampista italiano è costretto ad alzare bandiera bianca. Filtrava ottimismo sul suo recupero data la presenza nella lista dei convocati, ma alla fine non verranno corsi rischi neanche in quest’occasione. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Fischio d'inizio ore 18:45, con il tecnico della Fiorentina che valuterà fino all'ultimo secondo se affidarsi a Bonaventura dal 1' o preservarlo per farlo entrare a gara in corso. In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. (Viola News)

Redazione VN 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 20:31) Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. (Viola News)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League Daniele Pradé ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Club Brugge-Fiorentina di Conference League. (Calcio News 24)

Gli assistenti sono i connazio Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. (Calciomercato.com)

Brugge che riporta in paritá la qualificazione grazie al gol di De Cuyper. (la Repubblica)