ATP Indian Wells, Murray rimonta Alcaraz (e fa ace da sotto): terzo turno di cartello con Zverev

Ubi Tennis SPORT

Comunque nel terzo set ho iniziato a colpire e a sentire molto meglio la pallina”.

La partita si è decisa in quello successivo: Alcaraz ha avuto quattro palle break (due consecutive), ma ancora una volta non è riuscito a convertirle (0/8 negli ultimi due set).

Andy è tornato a giocare benissimo, ha vinto due grandi partite, e soprattutto nel match con Alcaraz si è espresso ad alto livello

Non mi aspettavo che non reagisse; ho pensato di rifarlo nel terzo set ma ero in vantaggio e stavo giocando meglio, quindi non ne ho sentito il bisogno”. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

Avanti anche la pattuglia italiana: Sinner, Berrettini, Fognini. Scarpe ricomparse, fede tornata al suo posto sull’anulare, matrimonio con Kim Sears salvo (Corriere della Sera)

Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play-out a quattro squadre, con formula di andata e ritorno. REGOLAMENTO – Le prime due classificate di ogni girone partecipano ad un tabellone di play-off a quattro squadre, con incontri di andata e ritorno al primo turno. (Ubi Tennis)

Devo abituarmi alle nuove condizioni, ho giocato un match serale solamente una volta sull’Ashe, per cui non ho molta esperienza. Sono contenta che sia successo quello che è successo, domani analizzerò la partita e potrò ripartire da capo prendendo da lezione questa esperienza”. (Ubi Tennis)

Andy Murray rischia nel match contro Carlos Alcaraz, poi il tennista britannico ha messo in mostra tutta la sua qualità. Alcaraz non ha la forza di reagire, il terzo set si conclude 2-6 (SportFair)

“Oggi non è stato semplice, faceva molto caldo e il campo era molto lento. I punti diretti con il servizio sono stati pochi ed era l’unico tentativo per cambiare qualcosa durante il terzo set. (Tennis Fever)

Adesso lo aspetta un incontro molto complicato contro Stefano Travaglia, con cui non ci sono precedenti. Nei quarti l’olandese Tallon Greekspoor (n.118 ATP) si presenta da favorito ma ‘El Bufalo’ non è certo abituato ad arrendersi facilmente (Ubi Tennis)